News

Shai Silberbusch a Milano

Giovanni, iscritto alla Scuola dell’Infanzia di Nuova Educazione, è seguito ormai da diverso tempo da Shai Silberbusch, una personalità conosciuta a livello internazionale, esperto dello sviluppo dei neonati e dei bambini ed istruttore senior del metodo Feldenkrais, che ha sviluppato nel corso degli anni il metodo First Step lavorando con gli adulti ed i bambini.

Prendetevi 10 minuti per guardare questo emozionante video:
https://www.youtube.com/watch?list=UUuQMKe9j3Fpg8CA0Ta_XHlQ&v=chyBkzfwLGw

Silberbush ha studiato ed approfondito la relazione fra lo sviluppo infantile e lo sviluppo della vita dell’adulto: l’intuito, combinato con la sua esperienza professionale e come padre di tre figli, lo ha portato a creare questo metodo unico in grado di aiutare i genitori per uno sviluppo motorio e sensoriale ottimale del proprio bambino.

Che cos’è il metodo First Step? First Step é un metodo innovativo che applica una prospettiva allo sviluppo del bambino, creando un importante legame fra l’evoluzione infantile e i problemi che possono emergere successivamente nella fase dell’adolescenza.

Il 30 Novembre presso l’auditorio di Società Umanitaria, in via San Barnaba, 48 a Milano, sarà nostro ospite e relatore proprio Shai Silberbusch, direttamente da Tel Aviv, dalle 18.30 alle 20.30.

Condividi
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestGoogle+